Nick: KijA Oggetto: FESTIVAL DELLA TRISTEZ Data: 7/7/2003 17.11.7 Visite: 29
Nei giorni scorsi sono stata verbalmente importunata su irc da una certa ladytrip, che rivendicando il suo diritto di prelazione su di un essere umano nikkato rentboy, e' stata poco carina nei miei confronti in chat e messaggeria, perche' aveva trovato sulla di lui page il mio seguente pubblico messsaggio: ciaoooo! Accontento la tizia con il copia incolla promessole, anche se lo trovo una violazione alla privacy di questo luca che mi ha messaggiato nikkandosi dionisio. Come faccio a sapere se sono la stessa persona? non lo so infatti, ne' mi interessa,ma c'era la stessa foto sulle due pagine di rentboy e dionisio... ciao a tutti e scusate per tutta sta sceneggiata, ma io non sopporto tutto questo squallore... BaC|UzZ ai miei amichetti di IRC!!!! ....sei troooopppppoooo carinaaaa e troppppoooo interessanteeeee.....:**** ^DiONiSo^ 11/04/2003 15.49.00 ...sto fatto ke corri mi ricorda un film "lola corre"..e cmq e' bella come cosa...io invece fortunatamente non riesco mai a sentirmi non-vivo...forse sara' xke' vivo molto intensamente tutte le mie cose...se volessi raccontarti ke faccio nella vita non la finirei piu'..e cmq x la cronaca lavoro ...mi occupo d'informatika...e faccio musica elettronica...beh adesso ti saluto baci:***** ah dimentikavo usi messenger?? ^DiONiSo^ 25/04/2003 13.44.00 beh...visto ke c troviamo cosi'interessanti a vicenda dobbiamo solo approfondire questa conoscenza...ke ne pensi? cmq piacere luca...:*** ^DiONiSo^ 23/04/2003 11.38.00 ...giusto x ribadire il concetto espresso nell'altra tua pagina...sei trooooppppo carinaaaaaaa:**** ^DiONiSo^ 11/04/2003 15.55.00 vojo tutti i messaggi kon il nik e relativo orario vojo proprio vedere LaDyTr|p 06/07/2003 21.45.00 - (Nascondi) se me li kopi ti kredo e ti kiedo anke skusa LaDyTr|p 06/07/2003 21.34.00 - (Nascondi bellina live man su |ReNtBoY| ke è il mio uomo da due anni e mezzo kome avrai kapito daji 800 messaggi ke ha miei smamma su su LaDyTr|p 05/07/2003 14.50.00 - (Nascondi
|