Nick: MosFerarum Oggetto: solidarietà femminile Data: 21/9/2005 16.22.42 Visite: 119
sabato scorso mi ha colpito una cosa che mi è successa. ero a meta con la morosa, e usciti dal ritorante pioveva a dirotto. allora mi sono fatto prestare un ombrello dal proprietario e sono andato a prendere la macchina, mentre la tipa rimaneva sulla soglia con delle donne adulte, che le dicevano "bello avere il fidanzato" et similia. quando sono arrivato davanti alla porta, occorreva fare il giro della macchina per entrare, e una di queste signore sconosciute, tutta carina con la mia tipa la ha accompagnata con il suo ombrello alla portiera. altro episodio: mi raccontò una ragazza di caserta che, in auto, aveva sbagliato strada e si era ritrovata senza benzina in una brutta zona della periferia nord di napoli. ha chiesto aiuto a una signora che passava di lì, e questa si è seduta in macchina con lei e ha aspettato lì finche' il fratello della ragazza non è arrivato da caserta con la benzina. nonchè altri episodi, che dimostrano quanto le donne siano si, spesso cattive tra di loro, ma nel momento del "bisogno" facciano scudo e gruppo per aiutarsi, specialmente nella "società" napoletana, vero? raccontate altri episodi del genere, se vi va. |