Nick: *RomanticBoy Oggetto: vorrei cantare come... Data: 22/9/2005 17.7.21 Visite: 143
GIA ADORO QUESTO PEZZO RIFATTO... SAPETE CHI LO CANTA????????????? Rit: Vorrei cantare come Gigi D'Alessio Vorrei pesare come Gigi D'Alessio Firmare con una X gli autografi alle fan, non coniugare un verbo, E fare quel che fa Gigi D'Alessio Vorrei stonare come Gigi D'Alessio Vorrei "leccare" con Gigi D'Alessio Se fin da piccolo il mio mito era Nino D'Angelo, con Da Vinci e Merola, adesso è solo Gigi D'Alessio Godo della stima dei miei simili e per quanto sia imitabile non ce mai nessuno che mi imiti I limiti io non mi riconosco, sono uno Scugniziello perso in questi marciapiedi artistici. Credici, mi dicono, credici e arriverai al Festival di Sanremo e a non fare piu il piano bar , fidati, mi dicono, fidati, ce la fai. Ma io mi sento un pesce che una fica nun a sfonn' maj. Mi stimano tantissimo i neomelodici cantautori, i direttori dei ristoranti e pure gli assessori, mi vuole bene questo pubblico se non mi picchia, ma io mi sento piccolo come una lenticchia. Rit: Vorrei cantare come Gigi D'Alessio Vorrei pesare come Gigi D'Alessio Firmare con una X gli autografi alle fan, non coniugare un verbo, E fare quel che fa Gigi D'Alessio Vorrei stonare come Gigi D'Alessio Vorrei "leccare" con Gigi D'Alessio Se fin da piccolo il mio mito era Nino D'Angelo, con Da Vinci e Merola, adesso è solo Gigi D'Alessio Pesante la tua musica leggera, la trovi sui cd pezzottatti al Rettifilo a sera a sera, mentre a me mi trovi in giro in auto insieme a qualke nera, sulla Domiziana quando nessuna mi si fila Purtroppo a Piazza Plebiscito non ci facciamo compagnia, dici ke sei di Napoli, e abiti a Latina vicino mia zia, di raccomandazioni e di "pesto", tu sei un gran maestro, ti dedico ‘sto pezzo e spero che ricambierai la cortesia. Rit: Vorrei cantare come Gigi D'Alessio Vorrei pesare come Gigi D'Alessio Firmare con una X gli autografi alle fan, non coniugare un verbo, E fare quel che fa Gigi D'Alessio Vorrei stonare come Gigi D'Alessio Vorrei "leccare" con Gigi D'Alessio Se fin da piccolo il mio mito era Nino D'Angelo, con Da Vinci e Merola, adesso è solo Gigi D'Alessio Sono bravo a copiare le canzoni, si, ma tu di più, ma tu di più, sono il piu bravo dei fiscali evasori, si, ma tu di più, non dirgli mai che ho falsificato il 740 per un anno intero, e la paura di quel Caporale come mi fotteva, perche' Rit: Purtoppo io non sono Gigi D'Alessio Vorrei pesare come Gigi D'Alessio Firmare con una X gli autografi alle fan, non coniugare un verbo, E fare quel che fa Gigi D'Alessio Vorrei stonare come Gigi D'Alessio Vorrei "leccare" con Gigi D'Alessio Se fin da piccolo il mio mito era Nino D'Angelo, con Da Vinci e Merola, adesso è solo Gigi D'Alessio Purtroppo io non sono Gigi D'Alessio |