Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NERONE
Oggetto: Email Stefan Schwoch
Data: 9/7/2003 13.47.13
Visite: 30

Secondo le ultime voci circolate in città, si sta paventando un ritorno di Stefan Schwoch (nella foto), capocannoniere dell´ultima promozione azzurra in A.
Stefan, si sa, a Napoli verrebbe anche a piedi, ma, ovviamente, Perinetti dovrà valutare attentamente le richieste del Vicenza, anche perchè nella tratativa potrebbe inserirsi, a suon di euro, l´Atalanta, allenata da Mandorlini, che è grande amico di Schowch.
Il calciatore interrogato al proposito ha detto di preferire, in una eventuale rosa di destinazioni, indiscutibilmente Napoli: "Non c´è bisogno nemmeno di chiederlo - ha detto Stefan al suo interlocutore mediatico - tutti lo sanno che a Napoli ci tornerei anche a piedi, purtroppo, però ho un contratto che mi lega al Vicenza fino al 2006, perciò è chiaro che dovrò rispettare le decisioni della società, qualora decidesse di non cedermi. Ma è fuori di dubbio che se il Vicenza mi lasciasse andare in cima alla lista ci sarebbe Napoli".
Il calciatore ha poi lasciato il seguente indirizzo di posta elettronica per poter ricevere tutte le dimostrazioni di affetto dai napoletani: -bomber-@libero.it.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Email Stefan Schwoch   9/7/2003 13.47.13 (29 visite)   NERONE
   re:Email Stefan Schwoch   9/7/2003 14.5.18 (24 visite)   Stealt]-[
      re:Email Stefan Schwoch   9/7/2003 14.10.50 (20 visite)   ARAFAT (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata