Nick: AnJeLiCa Oggetto: UN POVERO IDIOTA Data: 11/7/2003 1.37.35 Visite: 31
C'era una volta un microcefalo che passava tutto il tempo delle sue misere giornate attaccato ad un computer... vagando come un'anima in pena in IRC e sul web. Il decerebrato soleva leggere avidamente il forum di ircnapoli e poi entrare in chat utilizzando nicks di persone conosciute... Con tutta la sua mente bacata, spremendosi al massimo le meningi, riusciva ad utilizzare le notizie che leggeva sul forum e nei msg pubblici delle page e quando entrava in chat le propinava a tutti coloro che erano amici o che conoscevano in qualche modo quel nick che aveva "rubato".... terminando sempre con una fissa che gli tarlava lo pseudo cervello: l'ipnosi. Oggi pomeriggio ha utilizzato per la prima volta il mio nick... è andato in query ad una mia amica... è riuscito a farsi raccontare delle cose personali ed alla fine le ha proposto di metterla in contatto con un mio fantomatico amico ipnotizzatore... "lasciami velocemente il tuo numero che non ce l'ho a portata di mano... ti faccio chiamare dal mio amico marco che vedrai ti aiuterà tantissimo", questa è la sua tipica frase... Se lo becco giuro che lo gonfio come una zampogna! P.S. fino ad ora per certo sappiamo che ha usato il nick di Cupa, Polly-cor ed il mio.... ma che idiota! |