Nick: AnJeLiCa Oggetto: BUONGIORNO Data: 12/7/2003 9.23.31 Visite: 32
Molti saranno ancora a letto a dormire... Io non dormo e "mi godo" il post Meeting ed i due piccoli "post" sul Meetin di ieri... o meglio: di poche ore fa. I nomi delle persone che ho conosciuto, quelle che ho "visto" e quelle che ho "solo" intravisto non sono importanti per me... C'erano i MIEI amici, quelli per intenderci che son parte del "branco", e nulla mi ha resa più sorridente dello stare con loro dopo tempo che non ho "potuto" incontrarli... C'erano coloro che fino a ieri erano solo dei nicks... e che da ieri finalmente hanno un volto ed un bel sorriso.... C'era la strana euforia di aver abbracciato chi avevo sempre creduto "mitologico" perchè sistematicamente non avevo mai avuto il piacere di vedere "live"... C'erano i "piccoli" che mi hanno intenerita perchè si erano "trasportati" dalla rete sulla pista con la stessa freschezza che li contraddistingue nel leggerli su di un monitor... C'erano i "grandi" azzeccati e non che avevano stampato sul viso un'espressione beota di circostanza e si lisciavano non visti le rughe in attesa di ristamparsi la medesima faccia appena ti avvicinavi... C'erano i veri ed i falsi... C'ero io che galleggiavo su dei tacchi impossibili e che dopo circa 30 minuti dall'inizio son andata di stramacchio alla mia automobile e li ho sostituiti con delle ultracomode e meno femminili "zeppe" ... C'era da ridere (a vedermi) eheheheh.... Beh ieri c'era molto e c'erano molti: peggio per chi ha preferito starsene ancora lì, di fronte ad un pc... perchè noi ci siam divertiti... ci siamo un pò rilassati...conosciuti... schivati... fintamente sorrisi... abbiamo spento il monitor per una sera per accendere la "vita".... Comme è 'gghiut e comm'è 'vvenut: complimenti agli organizzatori... Vi criticheranno si sà... ma a me è piaciuto  |