Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: religione, messa, confes.
Data: 12/7/2003 12.0.22
Visite: 24

Ieri sera ho giocato la finale di un quadrangolare di calcetto tra amici organizzato in memoria di un amico morto 4 anni fa x un male incurabile. Prima della partita c'è stata una messa in sua memoria ed era un bel po' di tempo che non andavo a messa, quando stavo in chiesa non so' xchè ma mi guardavo in giro come x dire mo mi arriva un fulmine dall'alto, quasi imbarazzato a stare là. All'atto della comunione il frate ha detto potete anche farvi la comunione se non vi siete confessati, basta che vi confessiate nelle prox 24, 48 ore....quasi tutti hanno fatto la comunione xò io no..xchè se devo fare na cosa la faccio xche la sento non xche' devo fare quello che fanno gli altri....e poi è dalla prima comunione che non mi confesso....... sapete che mi sento in difficoltà ad andarmi a confessare ora.... bah eppure credo in dio xò mi scazzo di andare a messa, di sentire il prete dire l'omelia, di sentire non devi fare quello, fai questo, mmmm ma sara' una cosa mia o oggi giorno il numero di coloro che dicono sono credete ma non professante è aumentato a vista d'occhio? boh bah mah

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

religione, messa, confes.   12/7/2003 12.0.22 (23 visite)   BOBOMIX
   re:religione, messa, confes.   12/7/2003 14.8.44 (15 visite)   NERONE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata