Nick: \\WappO Oggetto: NON SO.... Data: 24/9/2005 16.11.51 Visite: 147
vorrei scrivere che mi sono letteralmente frantumato le palle di gente che gravita intorno a me e vive di vecchiaia, di tristezza, angoscia, indecisione, nero, nero, nero, nero fumo, a volte grigio o fumo di londra, nei giorni migliori... vorrei scrivere che odio chi si piage addosso facendo finta di non farlo, perchè poi a piangere non c'è nessuna vergogna... ...io piango, magari non in questo periodo, ma piango. così, regolarmente. e mi piace assai sentire le lacrime che scorrono calde sulle guance... ...è un po' come quando annusi le puzze che fai sotto le lenzuola.... komunque vorrei scriverlo che sono stastufo di cristiani che diffondono tragedia e tristezza, che se gli racconti qualkosa di bello che ti capita ti impestano kon i loro funerei presagi di sventura... oh sia kiaro... non sono scaramantico, ma mi sta solo sulle palle che la gente si crogioli nella tristezza esistenziale.. nel MALE DI VIVERE sembra che per ualcuno ogni minuto che passi sia una pugnalata in più da sopportare... potrei dire CHE PALLE! ma passerei forse per il giovinetto STRACONVINTO delle sue idee e terrorista nel difendere la SUA VERITA'... tipo "io sono il migliore perchè faccio così e tutti vuoi non siete un cazzo...." nonoNO potrei scriverlo se fossi il giovinetto di cui sopra ma sotto sotto mi va solo di scrivere che IO sono felice che IO mi sento bene da sempre e PER sempre che IO non ho paura di DOMANI e manco di dopodomani che oggi NON MI FA MALE e nemmeno IERI vivo la mia vita e ne sono fiero e lascio vivere a voi la vostra vita e ne sono fiero. quest'è Sergio Gallo aka \\WappO
|