Nick: Alex Oggetto: CITAZIONE Data: 13/7/2003 20.2.39 Visite: 19
...un po' meno spocchia, figliolo, anche se sei bravo: non se ne devono accorgere che arrivi, sarebbe una gaffe, amico... ...devi mantenere un profilo basso, innocuo, sembrare insignificante, uno stronzetto, emarginato, costantemente nella merda... guarda me: sottovalutato dal giorno della nascita! Tu non mi crederesti mai un padrone dell'universo, non è vero? Tu hai un'unica debolezza a quanto posso vedere... - - E cioè? - - L'aspetto: la tua aria da stallone della florida: "Pardon madame: ho dimenticato gli stivali sotto il suo letto"... - Mai avuto una giuria senza donne! - - Sì, ma cosa ti manca? Ti manca quello che ho io... ...per esempio: c'è una bella ragazza e ci faccio l'amore, in tutti i modi immaginabili... dopo di ché lei sta andando nel bagno, ha un attimo di esitazione, si volta... ...guarda... ...e vede me... ...non ha scopato con un plotone di marines: solo con me... ...e ha l'aria di una che si chiede: come cavolo avrà fatto??? ...con me le donne sorridono come la gioconda: sono una sorpresa, Kevin... La gente non mi vede arrivare: è questo che ti manca! |