Nick: VENU$IANA Oggetto: re:se adesso te ne vai Data: 25/9/2005 22.34.49 Visite: 16
Anke questa...1 delle mie canzoni preferite..la adoro.E la dedico anke..tanto so ke leggerà!Addio..è stato detto: Guardami negli occhi, ora sto per dirti che non avrò paura di restare senza te se adesso te ne vai non me ne frega niente domani è un altro giorno ricomincerò E non avrò rancore quando parlerò di noi nasconderò il dolore come non ho fatto mai ma non mi dire adesso che ti dovrei capire perdonami ma io non ti perdonerò
è stato detto: spero soltanto che stavolta sia per sempre
è stato detto: non ci sarà più posto dentro me ti giuro d'ora in poi non so più chi sei trascina via con te le tue incertezze e la tua ipocrisia ma il male che mi fai non puoi portarlo via Diventerà un scudo con il quale mi difenderò da te e adesso sbatti forte quella porta via da me... E maledico il giorno che ci ha unito e questo che ti vede andare via, non mi rimane che un saluto abbasserò la testa e così sia...
è stato detto: Guardami negli occhi, ora sto per dirti che mentre tu mi lasci io rinasco senza te...
Com'è difficile riprendere quello ke il tempo ci ha rubato,x cancellare, e non ripetere,tutti gli errori del passato.... Vale |