Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: * coconut *
Oggetto: re:Napoli
Data: 26/9/2005 11.6.4
Visite: 15

Il Napoli sta avendo un prevedibile calo fisico, dovuto al gran tour de force che stanno facendo i suoi calciatori da inizio agosto con la coppa italia e il trofeo moretti.
La debacle azzurra pero' e' accentuata dal fatto che purtoppo il dg Marino non ha comprato validi rincalzi e alternative per alcuni ruoli. L'errore e'stato cambiare la filosofia dello scorso anno (due calciatori di ugual valore o quasi, per ogni ruolo), e cosi ci ritroviamo che il 35enne Fontana non puo'tirare il fiato perche non ha un valido sostituto (anche se GATTI, secondo me e' tornato quello di Perugia e dell'under 21), Grava e Savini sulle fasce difensive (tra l'altro gia'adattati a quel ruolo, xke i due nascono come difensori centrali) non hanno lo straccio di un sostituto, e, pecca piu grave, a centrocampo la rosa non dispone di un esterno di sinistra (bogliacino e' una mezzapunta centrale, capparella e' un'ala destra). In attacco, paghiamo la non curanza di Marino a cedere subito Varricchio (2 partite e 3 gol con lo Spezia), che in una gara come ieri poteva rendersi utilissimo (altro che Grieco e soprattutto GIUBILATO centravanti!), visto l'infortunio di Sosa. A che cazzo e'servito prendere GRIECO (25 partite negli ultimi 4 campionati e promessa mancata del calcio italiano), che non e'un vero attaccante, ma una mezzapunta, ruolo in cui il Napoli e'ampiamente fornito???????

Io, qui sopra, lo sto dicendo dalla fine del mercato:
IL NAPOLI E'INCOMPLETO, E ALLA PRIMA MANCANZA (INFORTUNI E SQUALIFICHE) ANDAVA IN DIFFICOLTA'... E COSI E'STATO...

LEGGI QUESTO MIO INTERVENTO SUL FORUM, SCRITTO SUBITO DOPO LA FINE DEL MERCATO, E VEDI SE NON HO RAGIONE E PURTOPPO SONO STATO PROFETA...:

http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=829698&fid=12&tid=0

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Napoli   26/9/2005 10.27.1 (86 visite)   POESIA_
   re:Napoli   26/9/2005 10.35.44 (26 visite)   Narciso25
      MANCA LA MENTALITà   26/9/2005 11.6.30 (10 visite)   Caledone
   re:Napoli   26/9/2005 11.6.4 (14 visite)   * coconut *
   io...   26/9/2005 11.15.57 (12 visite)   Paki76
   re:Napoli   26/9/2005 11.24.55 (8 visite)   echoes (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/09/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata