Nick: **eminem* Oggetto: amicizia!! Data: 14/7/2003 18.15.9 Visite: 11
è incredibile... vorrei sapere perchè in questa cazzo di vita ogni persona deve avere sempre due lati di sè stesso???!!! ci sono persone che mostrano esternamente il proprio miglior lato.... quello che fai innamorare, divertire, scherzare, stimare da tutti, ma poi a conoscerli.... mostrano un altro lato... un lato di merda nascosto che tu non immaginavi nemmeno....!!!! poi ci sono persone che mostrano il loro lato peggiore subito "e primma bott"... e tu subito lo scarti mentre poi se vai a conoscere quella persona ti mostra il suo lato fantastico dolce carino fedele pimpante e pieno di vita....!!! io ho sperimentato tutti questi lati e vi posso assicurare che persone che all'inizio sembravano "cupe" abbatutte e scorbutiche si sono dimostrate migliori di altre che prima sembravano simpatiche socievoli e pieni di vita (e poi se vai a vedere hanno fatto schifo!!!)!!!! Come vorrei che al mondo ci fossero tante persone come alcune che conosco.... sono fiero di poterle citare: la mia sorellina CUPA, i miei fratelli W-angel linjal e tanti altri che non posso citare se no non la finiamo più!!!!    |