Nick: GolD Oggetto: L'ultima perla...gira via mail Data: 26/9/2005 18.24.48 Visite: 185
> >> >>>>>> >>> >>>>>>>>Cari Amici Leggete questa lettera ed agite > >> >>>>>>velocemente. > >> >>>>>> >>> >>>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>Io vi invio questa lettera, in quanto tale > >> >>>>>>informazione > >> >>>>>> >>>mi è > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>>>>stata inviata da un professionista e caro amico. > >> >>>>>> >>> >>>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi > >> >>>>>> >>>compagnie > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>della rete, per assicurare ad Internet Explorer il > >> >>>>>>posto > >> >>>>>> > >> >>>>>> >>>di > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>programma più usato, hanno testato la versione > >> >>>>>>beta di > >> >>>>>> >>>questo > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>>>>programma. > >> >>>>>> >>> >>>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>Quando invierete questa lettera ai vostri amici, > >> >>>>>> >>>Microsoft la > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>controllerà (sempre che essi usino Microsoft > >> >>>>>>Windows) per > >> >>>>>> >>>2 > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>settimane. > >> >>>>>> >>> >>>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>>Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui > >> >>>>>> >>>manderete > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>>>>questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per > >> >>>>>>ogni > >> >>>>>> >>>vostra > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>> >>>>>>>>lettera > >> >>>>>> >>> >>>>>>>forwardata e per ogni terza persona che riceverà la > >> >>>>>> >>>vostra > >> >>>>>> >>> >>>>>>>comunicazione, Microsoft pagherà €241. > >> >>>>>> >>> >>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto > >> >>>>>>con > >> >>>>>> >>>voi > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>>>via > >> >>>>>> >>> >>>>>>>e-mail e vi spedirà l'assegno. Io all'inizio ho > >> >>>>>>dubitato > >> >>>>>> >>>fino > >> >>>>>> >>> >>>>>>>a > >> >>>>>> >>> >>>>>>>quando, due settimane dopo che ho mandato tale > >> >>>>>> >>>comunicazione, > >> >>>>>> >>> >>>>>>>non ho > >> >>>>>> >>> >>>>>>>ricevuto per posta elettronica la comunicazione e > >> >>>>>>alcuni > >> >>>>>> >>> >>>>>>>giorni dopo > >> >>>>>> >>> >>>>>>>l'assegno di > >>€24800.00. > >> >>>>>> >>> >>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>Dovete assolutamente mandare tale comunicazione > >> >>>>>>prima che > >> >>>>>> >>> >>>>>>>termini il > >> >>>>>> >>> >>>>>>>test della versione > >> >>>>>> >>>beta di Internet Explorer. > >> >>>>>> >>> >>>>>>> > >> >>>>>> >>> >>>>>>>Colui che si può permettere tutto questo è il > >> >>>>>>signor Bill > >> >>>>>> >>> >>>>>>>Gates. > >> >>>>>> >>> >>>>>>> > >> >>>>>> >>> > >> >>>>>>>Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute. vediamo mo quanti sciem la manderanno ancora... >
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |