Nick: PaTaNeL|A Oggetto: Pensierino della sera Data: 14/7/2003 23.44.52 Visite: 0
Partendo dal fatto che per me la chat è il covo dei repressi affetti da complessi di inferiorità che in chat cercano un identità, una kiavatella ogni tanto, uno sfogo per la loro reprimente, vuota e inutile vita e forse qualche misera soddisfazione (al loro livello chiaramente); ci tengo a dire che se ho risposto a questo post è soltanto perchè mi sento chiamata in causa perchè come avrete potuto notare tutti non rispondo ai post o joino irc da secoli e se vengo ai meeting è solo per vedere persone che per me valgono e a cui voglio veramente bene. Mi meraviglio e trasecolo del fatto che le persone che hanno creato tutto questo ora si spostino in parte lesa e inoltre si lagnino di trovarsi in tarantelle. Ci tengo a dire inoltre che se qualcuno ha particolari problemi con me ho una page privata su cui possono scrivermi tutto quello che vogliono e/o pensano. Gradirei ora che i post e le moccosate finissero qui. Il post non l'ho messo io eppure ne ero involontariamente il soggetto o uno dei tanti. Distinti saluti In fede La Maestrina Ps Ci tenevo inoltre a ringraziare la cara amica L|nDaRell per l'informazione della riapertura della clinica psichiatrica nei pressi di Napoli ho tante persone a cui raccomandarla Adesso me ne vado in ferie come su consiglio. |