Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^miele80^ Oggetto: libri x test d'ammissione Data: 15/7/2003 12.58.16 Visite: 35
Si si è proprio vero mi sono iscritta all'Università! ora xò devo chiedervi un piccolo aiuto... mi servirebbero alcuni testi sui seguenti argomenti x il test d'ammissione: -BIOLOGIA: la chimica dei viventi . Le cellule come base della vita . Bioenergetica . Riproduzione ed Ereditarietà . Ereditarietà e ambiente . Anatomia e Fisiologia degli animali e dell'uomo . Diversità tra i viventi . Interazione tra i viventi. -CHIMICA: la costituzione della materia . La struttura dell'atomo . Il sistema periodico degli elementi . Il legame chimico . Fondamenti di chimica inorganica . Le reazioni chimiche e la stechiometria . Le soluzioni . Ossidazione e riduzione . Acidi e basi . Fondamentali di chimica organica . La chimica e la vita -FISICA: le misure. Cinematica. Dinamica. Meccanica dei fluidi. Termologia e termodinamica. Onde elettromagnetiche. Elettrostatica ed elettrodinamica. -MATEMATICA: logaritmi (in base 10 e in base e) e loro proprietà. Funzioni. Trigonometria. Geometria Euclidea. Geometria Analitica. Probabilità e statistica. vi prego contattatemi tramite la page di ircnapoli poi vi lascio la mia e-mail! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|