Nick: diavolo29 Oggetto: re:kombo Data: 27/9/2005 12.30.32 Visite: 8
è stato detto: e no.....qua e' il problema......molto, diciamo, "simpatizzanti della destra" sono fieri di essere chiamati fascisti! vuless propr vere' se avessero vissuto ai tempo del ventennio se ora sarebbero stati fascisti!
falso, io sono di destra e non mi sento assolutamente fascista! mi piace la libertà, come piace a tutti - il fascimo in parte la negava! Questo è GENERALIZZARE! Non confondere i camerati di Forza Nuova con i simpatizzanti di An-ForzaItalia-Lega-Udc
è stato detto: io vorrei invitarti ad andare dalle parti del basso lazio per notare......senza parlare con nessuno......che li' il fascismo e' visto come uno status simbol!
sicuramente sarà come dici tu, ma ripeto vedi bene il loro credo politico! saranno estremistii
è stato detto: pero' cio' che volevo dire e' che mentre il fascismo si e' verificato a pieno ed e', quindi, un dato di fatto negativo per la nostra storia, il comunismo non e' mai stato attuato da nesuna nazione.....percio' non puo' essere dato come un pensiero politico errato...... quei paesi che tu hai citato prima(cuba,urss,cina) sono partiti dall'ideologia di comunismo e hanno, pero', successivamente modificato il loro governo in dittatura! vedi stalin, vedi castro.....ecc!
secondo me invece proprio perchè il fascismo è esistito oggi sono davvero in pochi a rimpiangerlo. Il comunismo esiste in Cina, dico esiste perchè è tutti gli effeti è chiamato da tutti "paese comunista", in nessun paese il comunismo ha portato benefici, e lo stesso il 5% degli Italiani continua a essere fiero di votare x un partito che inneggia al comunismo!! Troppo facile parlare di TEORIA! |