Nick: Er_Mandra Oggetto: emozioni Data: 15/7/2003 21.10.46 Visite: 37
Sono due giorni che francesco Renga mi perseguita...l'altro giorno ho ascoltato Raccontami e mi aveva colpito molto..pensavo cazzo mi sono trovato anch'io a pensarla così e rivivere gli stessi momenti..... ed oggi ascolto tracce di te........ anche questa canzone mi colpisce molto e mi spinge a scrivere... innanzitutto non pensavo che un autore italiano potesse piacermi così tanto... e poi penso cazzo perchè io devo essere così fragile e farmi ancora commuovere dalle canzoni... poi penso e ci ripenso e credo di odiare Francesco Renga......ma poi penso che le canzoni a questo servono e mi riavvicino al pensiero dei momenti felici con la mia mamma... bah il resto me lo tengo per me... per me è un grosso passo avanti parlarne pubblicamente..... credo di poterlo fare solo in un forum.. so che ve ne frega poco ma tant'è vi dico solo questo ascoltate sto pezzo Eccomi, bicchiere tra le dita E gente sconosciuta intorno a noi Venderei a pezzi la mia vita Per essere un minuto come vuoi Ma guardami, non sono l'uomo che credevi tu Povera madre Sì, lo so... il tempo passa e non ce la fai più Ad aspettare Qui non c'è mai nessuno che mi parli di te Io mi perdo nel fumo di mille parole Per fingere che... E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è Lungo questo cammino io trovo di nuovo Le tracce di te Sai... di te ho sempre quel ricordo: Seduta mi accarezzi il volto e poi Resti lì, con quel sorriso sordo Di chi sa che ha finito i giorni suoi Quando anch'io avrò qualcosa forse smetterò Di farmi male Ora no... starò seduto dentro a questo bar Ad aspettare Qui non c'è mai nessuno che mi parli di te Io mi perdo nel fumo di mille parole Per fingere che... E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è Lungo questo cammino io trovo di nuovo Le tracce di te
|