Nick: Brasilia Oggetto: re:Drag queen life Data: 16/7/2003 14.51.5 Visite: 27
Allora...come volevasi dimostare non hai capito nulla di queelo che ho scritto e del suignificato cmq... 1) io non ho giudicato chi di giorno si veste giacca e cravatta e di notte fa le orge, ma mi sono solo limitata a dire che l'abito non fa il monaco e per questo è più facile giudicare uan persona come me che uno che si veste giacca e cravatte che xò potrebbe fare cosa sicuramente più losche di me. 2)IL mio è un lavoro e trovo offensivo la tua descrizone del mio lavoro "Che cazzo mi rappresenta vestirti da donna e fa o scem miezz e gall e non ammettere che ti piace il fravaglio ?????" appunto x questo ti ripeto che non hai capito nulla di quelo che ho scritto..io ho spiegato cos'è una drag queen e che non bisogna x forza essere omosessulai x fare questo lavoro! 3)Io mi rivolgo parlalndo al femminile xchè cmq io scrivo a nome di " Brasilia" cioè il mio personaggio. 4)alla domanda stupida che mi hai posto cioè"Ti piace il fravaglio o no ???? Se vedi una ciucia tutta gnuda e bella pelosa ti ecciti o giri le spalle e vai in cerca di un palo ????".....ti rispondo dicendoti che la mia vita privata e miei gusti sessuali non ti riguardano...ma con tutta sincerità posso dirti che sicuramente sono stato con più donne io che tu, ed ho anche una figlia( e sicuamente non l'ho partorita io).....un bacio :*
|