Nick: ^NAPALM^ Oggetto: HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Data: 28/9/2005 15.1.10 Visite: 9
UFFICIO POSTALE DI QUARTO
storia vera lo giuro ma non posso provarlo
la settimana scorsa vado alla posta per ritirare ...fatevi i cazzi vostri...cmq si mette sto mercedes enorme parcheggiato a vero stracazzo di cane, tipo elefante miez a stanza, un po sul marciapiede, un po fuori, spaparanzato come un tricheco che si assopisce con uno dei pochi raggi di sole........... un camion deve girare e ovviamente non ce la fa,e tre ore per vedere di chi fosse sta mercedes invadente comm' o titanic int a na pozzanghera, ovviamente cerco di capire chi bene o male possa avere un macchinone lussuoso come quello, ma vedo solo gente normale, qualcuno anche molto umile e qualche pezzentone che io compatisco perchè so che puo anche non essere colpa sua.... dopo 15 minuti arriva qualcuno a spostare la mercedes completamente incurante dei clackson sia del camion, della mia macchina parcheggiata la ma avevo strafinito alla posta, e di un'altra macchina che come me non riusciva ad uscire dal parcheggio per il camion fermo che a sua volta non riusciva a girare per via del titanic, e quindi altre 2 macchine dietro di lui ferme da 10 minuti piu o meno vedo il tipo che sta per entrare nel nautilus, proprio uno di quelli che avevo scartato a priori, un rinoceronte...e dico : scusate ma voi siete un politico di alleanza nazionale? - si, di forzo italio,perchè mi aveto visto alla tivvu'? (per un periodo il consiglio comunale di quarto andava in diretta su quarto canale) - no, veramente me ne sono accorto da come siete un ciuccio con i vestiti e da come parcheggiate, non potevate essere che di forza italia, o al limite alleanza nazionale.. - GIURO CHE è VERO - il camionista scende dal camion e sta per dare addosso all'animale del mercedes perchè ancora non si sposta, alchè entra nel bel macchinone e mi fa con la mano cenno tipo : po te sistem io...
cose del genere le vedeva mio fratello quasi tutti i giorni, e ce le raccontava, perchè bazzecava sul comune per un giornale, e mia sorella che è stata consigliere comunale del pds a suo tempo per svariati anni
purtroppo non sono a conoscenza del nome di tale redneck, e non mi è ancora successo niente, ma appena mi succedera' forse lo sapro'
vi terro' aggiornati † http://napolimetal.altervista.org
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|