Nick: Fiona Oggetto: MINKI A KE DOLORE Data: 28/9/2005 16.45.59 Visite: 269
Sto da 2 ore e forse più seduta sulla sedia della mia camera a ripetere letteratura spagnola 3 x l'esame ke molto probabilmente darò lunedì...
ma nn è questo il punto...
praticamente stamattina mi son svegliata e nn mi potevo alzare ... un dolore talmente forte alla skiena in basso a destra da togliermi il respiro...MINKIA KE DOLORE... xcui nn raggiungo la mia amica a casa x ripetere...ma lo faccio da sola "rind 'o liett"
dopo circa 3 ore sclero...anem e curaggio mi alzo... trovo la scusa ke mi dovevo pur lavare no? e mi alzo...mezz'ora buona x una doccia del cakkio!!!grrrrr ke niervi!
sotto mezzogiorno kiamo Enzo x sentire come procedeva il lavoro...xfortuna tt ok...solo ke...son dovuta scendere x forza xkè alle 12.30 andava a prendere la bimba a scuola...e nn c'era nessuno al negozio... arrivo alle 12.20 praticamente 20 min x manco 10 metri di stradaRIDICOLA COME NON MAI...
nervosa x il dolore del cakkio ke naturalmente aumentava sempre più...
io temo sia il cosiddetto colpo della strega...ma nello stesso momento spero ke nn lo sia e ke sia un dolore momentaneo... del resto ho molte cose da fare...l'esame lunedi e per poterlo fare ho bisogno di nn innervosirmi e ripetere tranquilla... domani sera ho una festa importante a cui nn vorrei mancare...x di più devo ancora prendere i regali x i festeggiati...ma in tt qst nun me mozz mover...marò ke sclero me ven a kiagner'...ma serio !!!!
SCLERO SCLERO SCLEROOOOO
SCUSATE...
ho scritto in verde xkè simbolo di speranza...in qnto io spero ke tt mi passi in fretta e magari domani fare tt ciò ke da un mese e piu era in programma!!! Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega...