Nick: FandangoL Oggetto: Meraviglia tecnologica Data: 28/9/2005 18.53.0 Visite: 75
Salve, sono all'aeroporto di Malpensa e mi annoio a morte aspettando 2 ore la coincidenza per Napoli. Ho il mio nuovo notebook aziendale ed ho provato a collegarmi in WiFi ad internet. Con mia somma meraviglia ho scoperto che per i possessori di telefonino tim e' aggratisse fino al 30 settembre (alrimenti la tariffa e' quella del gprs, una follia!). E' favoloso!!! E' piu' veloce dell'ADSL di casa. Ho acceso contemporaneamente un servizio del telegiornale di canale 5 mentre parlavo con skype con mia moglie e la linea non perde un colpo. Incredibile. Sono sotto choc per la meraviglia. Peccato il costo esorbitante fuori dalle offerte. Ci sono altri che hanno provato sta cosa? Mi dicono che nei MCDonalds (perlomeno in Francia) e' anche gratis. C'e' qualcuno che me lo puo' confermare? Saluti L P.S. Mi vengono comunque sempre in mente quel miliardo di persone che vive con meno di 1 dollaro al giorno e che di tutto cio' non riuscira' mai a vedere nulla (e di cui probabilmente on frega nulla, mica sta cosa gli procura una ciotola di riso)
|