Nick: Mojito_ Oggetto: Scioperare....... Data: 29/9/2005 12.48.27 Visite: 182
Scioperare oggi. Nel 2005. Serve ancora? Oggi c'è stato lo sciopero nazionale dei metalmeccanici e dei chimici,per il rinnovo del contratto,scaduto nel dicembre 2004. Contratto che non viene mai rinnovato puntualmente,e che se tutto va bene verrà rinnovato per giugno-luglio. Con annesso lo zuccherino di "una tantum"....... Ora chiedo...e chiedo a me stesso.... Serve ancora oggi giorno scioperare? Io ho aderito come al solito. Non andando a lavoro oggi,anzi stasera,perdo in termini economici all'incirca 55-60 euro. I contratti,prevedono,e sicuramente il prossimo non sarà escluso da ciò,aumenti minimi. La volta scorsa io presi un aumento mensile di circa 40 euro,lordi però! Sicuramente non sarà il primo nè l'ultimo sciopero questo. Vorrei chiedere ai Politicanti,ai Militanti,ai Sindacalisti.....testuali parole: "Quando finirà sta pigliata per il culo?" P.s.: So bene che al 95% degli utenti di questo fantasmagorico sito,non gliene può fregar di meno,....nun fa niente. Baci e abbracci. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |