Nick: VERY_FASH Oggetto: corso di formazione x donne Data: 30/9/2005 0.32.41 Visite: 99
Obiettivo pedagogico del Diploma: iniziare le donne ad una esperienza affascinante quale l'uso del cervello DA LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEE Condizioni richieste per l'ammissione: l'esistenza di almeno un tutore di sesso maschile, sottoposto ad approvazione, senza il quale gli insegnamenti perdono tutta l'efficacia pedagogica. Tale presenza è necessaria per la buona assimilazione delle conoscenze acquisite. Programma: l'insegnamento è suddiviso in 4 moduli. MODULO 1: Volere utilizzare il proprio cervello 1 Accettare il proprio destino: voi siete nate donne. 2 Conoscere il proprio habitat naturale: la cucina. 3 Apprendere a ordinare la propria borsetta (Esercizi guidati). 4 Apprendere a fare acquisti in meno di 4 ore. Nozioni elementari. 5 Stabilire dei limiti: truccarsi. MODULO 2: Guidare 1 L'automobile: equazione a una incognita. 2 Cosa bisogna fare una volta sedute sull'automobile ? Analisi dinamica. 3 Sosta 1: esistenza della retromarcia. 4 Sosta 2: perché arrestare l'auto ad un metro e mezzo dal bordo del marciapiede non significhi aver parcheggiato 5 Il freno e l'acceleratore: una vera sfida. 6 Il cambio: istruzioni complete (unicamente cambio automatico per le bionde). MODULO 3: Vita in due 1 Comprendere che nessun tacco al mondo ti permetterà di essere all'altezza dell'UOMO. 2 Vocabolario 1: definizione della parola "SI". Analisi dinamica. Esercizi corretti del tipo "Sei pronta ?" 3 Vocabolario 2: definizione della parola "5 minuti". Analisi statica. Esercizi guidati (per questi esercizi prevedere un sacco a pelo). 4 Sociologia: il calcio non è uno sport, è un atto sacro. 5 Educazione Civica e Morale: accettare le conferenze sul calcio tra uomini. 6 Evitare le domande inutili del tipo "Mi trovi grassa?" o "Trovi che io abbia qualcosa di diverso?". 7 Acquisti 1: la carta di credito. Definizione dell'espressione "credito limitato ". MODULO 4: Affrontare le realtà 1 Disintossicazione cerebrale: non guardare più "Beautiful". Capire che "Beautiful" è una serie televisiva. E' una finzione. Non è reale, non esiste !!! 2 Tu e il tuo corpo. La legge di gravità. 3 Accettarsi come si è: gli specchi non mentono mai.
  INBOCCA A LUPOOOOOOOOOOOOO!! La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |