Nick: P_Escobar Oggetto: HOCOPIATOmanevalevalapen Data: 19/7/2003 5.22.41 Visite: 29
ebbene si ho copato lo ammetto e dalla pagina di franti ho tirato fuori una chicca, non so se a sua volta l'ha copiata o se è tutta farina del suo sacco, so che leggo e penso cazzo Piero dove sei? Ti fa soltanto male se continui a pensarla... non hai bisogno di qualcuno che ti illuda... non ho bisogno di qualcuno che m'illuda... non ho bisogno di qualcuno che m'illuda... non ho bisogno di qualcuno che m'illuda... Carò Gesù fammi essere felice... E fa anke Che lei possa accorgersi di me... Dicevi che ero la cosa più bella che ti era capitata... Che cosa ti è successo ora? E' colpa mia... E' colpa di un altro... E' colpa tua... Di chi è la colpa? Comunque ormai tu a me mi rimbalzi ci metto due secondi a trovarne una migliore di te... Dormi bene vaffanculo... Voglio dormire e svegliarmi tra tre anni Quando tutto sarà finito... Perchè so che come te non ci sarà nessuno mai... Non lo so mi viene solo l'angoscia che finisca tutto senza nessuna memoria... Che memoria? La memoria delle cose che viviamo... In che senso? Quando ti capita una bella kosa ci ripensi il giorno dopo? Si! Per quello è stato bella viversela? Si! Ma se il giorno dopo ti svegli e non ti ricordi più niente... Ma proprio niente neanche come ti chiami allora che ti è rimasto dentro? Niente. Niente. Sei stato felice e nn lo saprai mai... E allora è stato tutto inutile... Hai ragione... Penso che l'amore conta più di tutto... Conta più della paura d'innamorarsi, più della paura di morire, più della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo, cambiarlo non è facile... E ti sei pure innamorato... Sì, lo sono stato... Forse lo sono ancora... Si, mi sa di si... Oh ma sei diventato grande, come ci si sente? Uguali a prima... Uguali a prima... Certo eravamo giovani. Eravamo arroganti. Eravamo ridicoli. Eravamo eccessivi. Eravamo avventati. Ma avevamo ragione. E spero che il futuro mi darà... Ci darà ragione. |