Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sociologo
Oggetto: finalmente
Data: 2/10/2005 9.59.14
Visite: 113

buongiorno a tutti.

ieri sera ho conosciuto una bella ragazza, lei ha okki azzurri , una bel viso un bel taglio di capelli , delle belle mani, un bel fisichetto.
la serata è trascorsa velocemente abbiamo discusso di università di giovani e lavoro.
aveva un bellissimo profumo, forse era iceberg o gucci.

E' stata lei che mi ha voluto conoscere, sinceramente sono rimasto contento della cosa.
una bella ragazza che ha testardemente voluto incontrarmi fa sempre piacere all'animno come agli occhi.
E'un peperino di ragazza.

stasera ha detto che non è ancora sicura se uscire o non.
il fatto strano è che mentre passeggiavamo per il corso , ho rivisto anche la mia ex (7anni di fidanzamento),che non mi dice + nulla , mentre la mia ex guardava con okki maligni questa bambolina di ragazza che con cui stavo.

Ora non voglio costruirmi castelli di sabbia, ma dico che sono felice e che la vita ti riserva sempre belle sorprese.
Se la ragazza vuole approfondire la situazione da parte mia ci sarà la max disponibilità, ma non voglio scottarmi e rimanere fregato.

ah dimenticavo , questa ragazza la vidi davnti ad un bar , e la volevo conoscere ma un mio amico mi disse che era fidanzata. Io come lo scemo la guardavo anche mentre passeggiava , ma poi come mio solito la ignorai totalmente. questa che fa? lascia il ragazzo e vuole conoscermi.

ora se cerca un diversivo , sbaglia portone.

cmq sono felice
ciao e auguro a tutti tante belle cose

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

finalmente   2/10/2005 9.59.14 (112 visite)   sociologo
   re:finalmente   2/10/2005 10.2.30 (51 visite)   _{-_-}_
   re:finalmente   2/10/2005 10.4.46 (45 visite)   C|_EpD|O
   re:finalmente   2/10/2005 11.7.19 (46 visite)   ROSPINA
   re:finalmente   2/10/2005 12.12.52 (49 visite)   CoRNeLL82 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata