Nick: BOBOMIX Oggetto: VOI NAPOLETANI (tifosi) Data: 3/10/2005 13.47.6 Visite: 21
mi spiegate perchè ve ne uscite con ste cose idiote ogni volta che il NAPOLI va male....vero ha vinto ma viene da due pareggi è un 1 a 0 che per uno squadrone in serie C come il napoli fa ridere e la JUVE (ma ogni tanto pure milan .....inter nun esageramm) DOMINA ?? ma fa che vi brucia il cazzo subire da decenni ? se subite da decenni non ve la pigliate con il tifoso avversario ma con la VOSTRA dirigenza e chi ha MANGIATO sul napoli. io ve lo ripeto x l'ennessima volta :D me ne sbatto gli ultras si possono uccidere, torinesi e napoletani venire alle mani, ecc ecc SIETE NA BANDA DI COGLIONI il calcio è un gioco non è una battaglia NORD o SUD siete voi che la vedete cosi' cio' che pensa un torinese (juventino) di un casertano (juventino) me ne fotto perchè non è legata al calcio ma alla cultura personale. io per esempio schifo il NAPOLETANO (tifoso) che sa solo piangere, guardare nel piatto del vicino perchè nel suo sta la fame con odio, sono pochi quelli che rispetto e sono quelli che anche quando il napoli va male la seguono e non se ne escono con ste tarantelle sei del sud e devi tifare sud, ma che viene a pariare con me con gli sfotto' sulle squadre. ho un amico che è nato a sestri, tifosissimo del napoli, si va a fare piu' trasferte di molti di voi, sta in una citta' dove ci sta il GENOA E LA SAMPDORIA e vicino MILAN INTER JUVENTUS ecc ecc eppure tifa NAPOLI non gli vado a dire strunz tu non devi tifare napoli ma ce la pariamo a sfotterci pensando al calcio, alla juve o al napoli siete dei bambini ^_^ napu per primo e le pecorelle che la pensano come lui dietro ;)
|