Nick: NAPUL|LLO Oggetto: la "mia" su giggino Data: 22/7/2003 16.58.1 Visite: 29
l'altra sera ho visto uno speciale su gigi d'alessio su una rete privata. poi vado su solomuiscaitaliana e becco un video di gigi d'alessio. vado sul televideo e leggo che alla puntata di MONO ci sarà gigi d'alessio. dicono in un telegiornale regionale che gigi d'alessio canterà una canzone scritta da berlusconi e dopo un po girando telecapri c'è gigi in uno dei suoi "fantastici" film!!! ma è possibile che uno che si limitava a suonare alle comunioni e a suonare ai battesimi adesso si ritrovi li??? io penso sia colpa dell'"ignoranza" musicale del nostro paese. La cosa che mi fa più rabbia è che in italia ci sono dei veri musicisti che meritano tanto , che fanno musica con il cuore. Veri artisti come: Carmen Consoli, Afterhours, Sergio Cammariere, SubSonica, Marlene Kunz , Verdena , Max Gazzè, Tiromancino, Quintorigo, Elisa e tanti altri. Lo so è questione di gusti ma io non riesco neanche a percepire gigi d'alessio come uno che ha una bella voce. Per sa solo suonare bene il pianoforte. Per quanto riguarda i suoi testi sfido chiunque a scriverli. Frasi imboccate con il cucchiaino alle ragazzine deboli di cuore. Anche la sua musica non va. Cerca sempre di scopiazzare o baglioni o renato zero e tanti altri. La canzone che fa "..non mollare mai.." è una scopiazzatura di baglioni incredibile. Lo so che molto probabilmente riceverò bestemmie per questo post ma avevo voglia di scriverlo. A presto e viva la musica "QUELLA CON LA M MAIUSCOLA"
      |