Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NAPUL|LLO
Oggetto: la "mia" su giggino
Data: 22/7/2003 16.58.1
Visite: 29

l'altra sera ho visto uno speciale su gigi d'alessio su una rete privata. poi vado su solomuiscaitaliana e becco un video di gigi d'alessio. vado sul televideo e leggo che alla puntata di MONO ci sarà gigi d'alessio. dicono in un telegiornale regionale che gigi d'alessio canterà una canzone scritta da berlusconi e dopo un po girando telecapri c'è gigi in uno dei suoi "fantastici" film!!! ma è possibile che uno che si limitava a suonare alle comunioni e a suonare ai battesimi adesso si ritrovi li??? io penso sia colpa dell'"ignoranza" musicale del nostro paese. La cosa che mi fa più rabbia è che in italia ci sono dei veri musicisti che meritano tanto , che fanno musica con il cuore. Veri artisti come: Carmen Consoli, Afterhours, Sergio Cammariere, SubSonica, Marlene Kunz , Verdena , Max Gazzè, Tiromancino, Quintorigo, Elisa e tanti altri.
Lo so è questione di gusti ma io non riesco neanche a percepire gigi d'alessio come uno che ha una bella voce. Per sa solo suonare bene il pianoforte. Per quanto riguarda i suoi testi sfido chiunque a scriverli. Frasi imboccate con il cucchiaino alle ragazzine deboli di cuore. Anche la sua musica non va. Cerca sempre di scopiazzare o baglioni o renato zero e tanti altri. La canzone che fa "..non mollare mai.." è una scopiazzatura di baglioni incredibile.
Lo so che molto probabilmente riceverò bestemmie per questo post ma avevo voglia di scriverlo. A presto e viva la musica "QUELLA CON LA M MAIUSCOLA"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

la "mia" su giggino   22/7/2003 16.58.1 (28 visite)   NAPUL|LLO
   re:la "mia" su giggino   22/7/2003 17.25.52 (17 visite)   alylia
      re:la "mia" su giggino   22/7/2003 17.35.38 (19 visite)   NAPUL|LLO
   re:la "mia" su giggino   22/7/2003 20.15.43 (36 visite)   cupa
   re:la "mia" su giggino   22/7/2003 20.57.37 (19 visite)   cloe (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata