Nick: m40 Oggetto: Chairimento (Mjsha) Data: 23/7/2003 13.11.43 Visite: 43
Mia buona Enrica, vediamo di ricapitolare...e di dare un senso a tutta questa..consentimi...sterile polemica!! Il mio riferimento all'essere diversi nel modo di porsi...era finalizzato a farTi capire che non amo che cio' che dico a qualcuno..sia di dominio pubblico..difatti raramente scrivo sul forum...anzi è capitato una sola volta...non scrivo mai in canale...e questo è un dato di fatto!! Di qui..la mia affermazione...che non siamo tutti uguali...difatti Tu la pensi in maniera diametralmente opposta! E questa..è una "realtà"!! Usi il termine "vergognarsi"..in maniera decisamente fuori luogo..sicuramente in un contesto che non ha alcun elemento di fondatezza!!! ---PER TUTTI, non ricordo bene cosa io abbia scritto nel primo messaggio a Mjsha...ma sappiate che non sono, perche' non è nel mio stile,stato volgare...nè affatto maleducato..avro' cercato sicuramente di intraprendere una nuova conoscenza..le chat non sono state create per soddisfare questo bisogno???--- Ultima considerazione : (a volte i msg privati hanno tutto un'altra motivazione ke non è la discrezione). Ti consiglio...visto che sembri essere una Donna particolarmente intelligente e colta... di astenerTi da fare valutazioni di cattivo gusto non avendo alcun elemento che le avvalorino!!!! Non so se mi sono fatto prendere un po' la mano...se cosi' fosse stato...me ne scuso anticipatamente...e mi auguro di aver posto fine alla polemica!! Saluti |