Nick: AnJeLiCa Oggetto: consiglio Data: 23/7/2003 14.7.17 Visite: 24
Mi capita spesso di copiare testi di canzoni o di poesie... o di commentare quelli scelti da altri... Oggi mi andrebbe di copiare qui un blog che ho letto poc'anzi (si scrive così?) e credo che non sarebbe del tutto "sconveniente" nè poco educato vista la natura pubblica di questo servizio... Ma è probabile che la persona in questione possa prendere male ciò che faccio per cui evito. Date uno sguardo ai blog... uno degli ultimi, scritto da una ragazza che io conosco (nel senso che "ho visto") di persona e con la quale non ho rapporti se non in chat. Mi hanno colpito le sue parole. Dire che sono belle parole mi sembra un'opera di lecchinaggio gratuito. Dirò, invece, che ho letto dal principio alla fine "tutto d'un fiato" ciò che ha scritto e non ho pensato a LEI nel particolare... piuttosto ho pensato che è riuscita con maestria a rendere ciò che molti di noi hanno dentro e di cui spesso si vergognano anche un pò. Lo so che può sembrare sciocco e forse anche immaturo... ma certe cose mi fa piacere leggerle... perchè è bello sapere che ancora esistono persone in grado di provare emozioni che non si nascondo dietro facciate di granitico cinismo... Brava! Davvero!!! |