Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NAbU Oggetto: NON NE AZZECCA UNA (CULT) Data: 4/10/2005 18.55.48 Visite: 173
Gennaro: Ascolta... Tipo: Si Gennaro: ...io voglio sapere una cosa da te. Io veTo, cioè tu vuoi sapere qualcosa sull'amore? Tipo: No Gennaro: Su che cosa? Tipo: Eh un pochino su ... cioè in effetti su studio e se si verifica una cosa Gennaro: Tu hai fatto TomanTe per quanto concerne polizia? Tipo: Si Gennaro: Vedo...vedo una domanTa per iscritto prefettura e vedo automaticamente ... carabinieri? Associazione Romana e vedo che la domanTa è partita per Roma e vero? Tipo: Ma ... mmm ... dei carabinieri no Gennaro: Polizia sto parlanTo Tipo: ehm...manco...Guardia di Finanza Gennaro: E' partita per Roma?! Tipo: Si si Gennaro: ehhh...mi trovo Tipo: No...mmm...era l'arma ...era sull'arma che non... Gennaro: Angelo chi è scusami?! Tipo: Eh ... angelo era il figlio di una mia vicina Gennaro: Lo so! E' un ragazzo molto negativo...stai attent... Tipo: Ma è morto! Gennaro: eh Lo so! Lo vogliamo far apparire questa notte? Dai facciamolo apparire Tipo: Gennà però disturbare i morti... Gennaro: Ti prego lo voglio far apparire. Ho camminato sui sentieri dei morti e sto arrivando a te Angelo. Io ti apro la bara e ti prego di apparire... Tipo: Gennaro ma di profanare i morti non mi va! Devo essere sincero non ... Gennaro: Io voglio far venire questo Angelo te lo voglio far comparire davanti ai tuoi occhi. Spegni quella luce immediatamente dai. Spegni la luce! Tipo: Gennà ma ti prego non... Gennaro: Ti prego perchè già vedo che tu sei un tipo ... hai avuto un ...mmm... una piccola operazione tu? Tipo: No Gennaro: L'appendice? Tipo: No Gennaro: Perchè vedo una cicatrice sul tuo corpo come te la sei fatta? Tipo: Dove? Gennaro: Al piede veTo come una piccola cicatrice Tipo: Gennà pure l'altra volta me lo dicesti che vedevi la cicatrice ma io non c'è l'ho ancora sta cicatrice tu mi fai mettr... Gennaro: Allora è qualcosa che dovrà avvenire ancora Tipo: Ma di che?...cioè...tu me faje mettere paura così! Gennaro: Vicino al polpaccio Tipo: No! non ne ho! Gennaro: Vicino ai piedi vedo una cicatrice Tipo: Vicino ai piedi io ho avuto un incidente questo si ma non ... Gennaro: Era a livello di fiamma? Era una fiammatura? Tipo: Era una? Gennaro: Una fiamma un calore forte? Tipo: Un livido. Era una distorsione Gennaro: Sul....mmm....andava sul nero? Tipo: Viola si ... eh .... livido Gennaro: Sul nero?!?! Tipo: Non mi ricordo ora i colori esattamente perchè è successo nel ... Gennaro: Nell' 88...89? Tipo: No no no no...più recente...96! Gennaro: Ma....staviiii...cioè stavi dietro a una moto? Tipo: No no no. Stavo a scuola scendendo le scale feci na DDIA di...ehm...una storta e da la non ....mmm..una storta tremenda ebbi Gennaro: Infatti. Proprio vicino alla caviglia Tipo: Esatto Gennaro: Ci troviamo? E vedo delle macchie nere sul marrone chiaro . Ci troviamo? Tipo: Sempre sulla stessa gamba? Gennaro: Si Tipo: mmmm...attualmente non c'è niente ...al momento non lo so non mi ricordo Gennaro: All'epoca? Tipo: Non mi ricordo. Puo darsi i lividi. Quelli senz'altro c'erano Gennaro: Infatti li vedo. Comunque stai attento perchè vedo ai piedi un problema. Vedo ai piedi un problema. C'hai anche un unChia incarnita?..oooo...diciamo il pollice... Tipo: No. Cioè vado benissimo sui piedi Gennaro: No perchè vedo un problema che avverrà in questi giorni cioè in questi mesi insomma eh. QuinTi stai molto ma molto attento Vito eh? Su questa cosa.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|