beh insomma chiarezza ragazzi perchè il sesso quando non è tabù diventa tribù tutti a scontrarsi sul giusto o sbagliato.... ma insomma fate quello che cazzo vi pare purchè siate coerenti e sinceri.... da par mio in passato ho tollerato anche le corne ed ovviamente non mi ha fatto piacere ma apprezzai la sincerità e la purezza dei sentimenti...... se la mia ragazza mi proponesse una cosa a tre col mio amico credo la lascerei in tronco senza apostrofarla come puttana... solo non mi interessa.... la mia vetusta età mi porta a dare un senso ai sentimenti e se è la mia ragazza si fa l'amore non il sesso e l'amore e difficilmente condivisibile con estranei... ciò non toglie che anche in me è presente il machismo e se da single mi capitasse una cosa a tre non so veramente se rifiuterei..... per quanto riguarda quello che diceva viola sul fatto che ognuno di noi preferisce che la ragazza sia magari anche vergine affermo che sarebbe una palla.... forse romanticamente bello.... ma ugualmente bello imparare l'aktre di altre persone sublimata nell'amore di unico corpo ed un unica anima che in quel momento fa L'AMORE con me in fede (non emilio)