Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: _{-_-}_ Oggetto: Voltamento di stomaco Data: 5/10/2005 22.44.21 Visite: 243
stomaco...stomaco ..stomaco il mio stomaco è a pezzi...ci si mette di tutto...le lagane e ceci...la parmigiana di melanzane....colite nervosa..che ultimamente sta degenerando...Ho appena preso la citrosodina..Fa schifo..La ricordo ai tempi di mia nonna ..ero piccolo e gia la bevevo in un bicchiere di vetro doppio che io odoravo prima di bere...Sn sempre stato un tipo schifettino..e la roba dei vecchi mi dava fastidio.. Credo che andrò in bagno a vomitare...si..lo sento... inizio ad avere il torcimiento di stomaco...fra poco esplode...sto troppo disgustato...ma che cazz...Sto cercando di distrarmi..leggo..e piu leggo e piu mi sento male..Devo ditogliere lo sguardo da questo monitor...Ah..ci si sta mettendo pure la torta ricotta e pera che faceva schifissimo...Sto diventando INTOLLERANTE a tutto...e m innervosisco..e piu m innervosisco e piu il mal di stomaco aumenta... e piu m aumenta e piu m incazzo...lo prenderei e lo sbatterei contro il muro pestandolo finche non schiatta..e così non sentirò piu dolore vado..cazzo... fattallÀ la’ pecchÈ ccÀ nun ce puo’sta’ fattallÀ lÀ a casa mia nun ce puÒ sta’ spazio vitale identitÀ razziale ccÀ tutte quanti teneno l’orgoglio nazionale fattallÀ lÀ pecchÈ ccÀ nun ce puÒ sta’ |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|