Nick: MosFerarum Oggetto: amore e personalità Data: 6/10/2005 15.34.32 Visite: 100
consoco da un po' di tempo una tipa carina, fidanzata. mi telefona 10 gg fa dicendomi lo ho lasciato, e io mi chiedevo perchè mi avesse telefonato per dirmelo. fatto sta che un po' ci sentiamo, io la chiamo e messagio e lei idem; ma non voglio invitarla subito a uscire, perchè credo che dopo 1 anno di fidanzamento occorra un po' di tempo per fare chiarezza con noi stessi, quando ci si lascia. premesso che era corteggiata anche quando fidanzata, ora non mi chiama più e non risponde più ai miei sms, ergo ne deduco che si è già "accasata" n'altra volta... dopo una settimana! incredibile! ma perchè alcune ragazze non hanno personalità e si mettono con chi le tartassa e sta loro addosso? e perchè il criterio per scegliere i fidanzati spesso è "ci tiene a me" e non invece "io ci tengo a lui", o meglio guardano a chi si dimostra più attaccato a loro invece di pensare a loro cosa vogliono, se piace quel tipo o no, etc etc ho reso l'idea? ho poco tempo per scrivere... |