Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: _{-_-}_
Oggetto: Ma cosa sei disposta a perdere
Data: 6/10/2005 19.27.34
Visite: 142

In viaggio con don perignon
E' il mio migliore amico....la spugna! Assorbe tutto ..i miei dilemmi, i miei malesseri..le mie ansie..Peppe Don Perignon..lo chiamo così perchè è maitre sommelier..ed oltre ad essere spugna dei miei sentimenti è un ottimo bevitore...ma sempre lucido..non si scompone..mai..Impeccabile..anche nel suo modo d esprimersi..voce impostata ...profonda..come se stesse consigliando un Sassicaia del '98 ad una coppia di novelli sposi squattrinati..che oltre alla coca cola non sono mai andati oltre..facendo si che quel rito della mescita del vino diventasse per loro un esperienza indimenticabile..insomma..uno che ci sa fare...A me spesso fa ridere..spara certe stronzate...Una volta in un rosso del trentino...se ricordo bene..un Bardolino superiore..ci sentì dentro all analisi olfattiva ..il cardamomo! Ed era convinto..Gli chiesi..ma dove e quando hai sentito il profumo del cardamomo..lui mi rispose che aveva, da buon professionista..tutta una raccolta di essenze con le quali si esercitava ad occhi bendati..uhauhauhauhauha
mitico!
Stamattina..mi citofona..e sempre con la sua cadenza impostata e autoritaria mi dice: Dr G. (il mio cognome) sono le 11..cortesemente
se può accelerare i tempi..che ho la macchina in doppia fila! Parla sempre come se dal suo hotel non fosse mai uscito..come se dall altra parte avesse sempre a che fare con un cliente..
Ok..si parte..direzione Marcianise..
un viaggio lungo..almeno per la mia testa..35 minuti d auto che mi sono sembrati un eternità..Di solito i miei pensieri più "tosti" emergono in macchina..Diciamo che se potesse parlare la mia automobile mi manderebbe a fare in culo per la depressione che imprimo alla "pressione" delle ruote..Si..non mi piace viaggiare da solo per questo..nemmeno la musica mi distrae..anzi..come se mi facesse concentrare ancor di piu sulle mie paranoie..
Oggi non m è stato di compagnia nemmeno Don Perignon..penso di averlo "appallato"..non me l ha detto..anzi..cercava di tirarmi su, ne sparava una dietro l altra..Non mi sono sentito mai così tanto solo come in questo "viaggio"..sarei voluto scendere al primo autogrill e mandare tutto a puttane il motivo della mia "trasferta"
Cosa sono disposto a perdere...Tutto!Ma in questo non giocavo solo con la mia pelle..c era in ballo anche quella di don perignon..non potevo farlo... Avrei voluto urlare ...piangere..ma sto talmente male che non mi esce una lacrima dagli occhi..Forse le avrò finite tutte..Don perignon s è reso conto che forse era il momento anche per lui di zittire ..Una cappa di tensione in quei pochi metri dell abitacolo che toglieva il respiro..s avvertiva come quasi a prender forma..spessa..dura..Una cappa di dispiaceri, un accumulo di insoddisfazioni..un mix di rimorsi, rabbia..con qualche lieve evento piacevole che mi dava ossigeno in quel momento..come un isola felice alla quale attingere fiato per poter affrontare con forza il mio malessere
Qualcuno forse rimarrà deluso da certe "rivelazioni" ..do sempre l aria di quello che ha appena fatto 6 al superenalotto..Non ho una maschera..è un mio modo di fare..mi piace piu ascoltare le persone che parlare..e cerco sempre di regalare un sorriso a chi ne ha piu bisogno di me..o di regalarlo e basta..per la gioia di farlo..
Oggi dovrebbe essere uno dei giorni piu belli della mia vita..ho concluso un qualcosa di davvero importante...eppure sono dannatamente triste..insoddisfatto..non so cosa potrebbe smuovermi...o forse lo so, ma so che ciò sarebbe un utopia..

RIT:
forse fa male eppure mi va
di stare collegato
di vivere di un fiato
di stendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

mi fido di te {x4}
io mi fido di te
ehi mi fido di te
cosa sei disposto a perdere

Nessuno mi conosce davvero ...come dico sempre..forse nemmeno mia madre mi conosceva
E in questi momenti mi vien di pensare le persone che m hanno davvero amato per quel che sono...coi miei mille difetti...

Lampi di luce, al collo una croce
la dea dell'amore si muove nei jeans
culi e catene, assassini per bene
la radio si accende su un pezzo funky
teste fasciate, ferite curate
l'affitto del sole si paga in anticipo prego
arcobaleno, più per meno meno

come la mia ex ragazza...Penso a lei perchè nonostante tutto m ha amato piu di se stessa..m ha sopportato..per tantissimi anni..forse troppi..e quando le cose non vanno per il verso giusto e mi distruggo..mi fermo e penso: come avrà fatto tanti anni...E allora me lo spiego con un.."lei..forse.. qualcosa di buono c aveva visto in me.." ..A distanza di 4 anni...non ho mai speso una parola negativa nei suoi confronti...mi ha amato tantissimo..
Dopo di lei il nulla...il vuoto totale...forse..anzi..sicuramente non lo merito

rabbia stupore la parte l'attore
dottore che sintomi ha la felicità
evoluzione il cielo in prigione
questa non è un'esercitazione
forza e coraggio
la sete il miraggio
la luna nell'altra metà
lupi in agguato il peggio è passato

mi fido di te {x3}
eh mi fido di te
mi fido di te {x3}

Vorrei trovare una persona che mi ami alla follia..una persona disposta come me a tutto...
E tu..ma cosa sei disposta a perdere..ti fidi di me?

Grazie Peppe :*
fattallÀ la’ pecchÈ ccÀ nun ce puo’sta’
fattallÀ lÀ a casa mia nun ce puÒ sta’
spazio vitale identitÀ razziale ccÀ tutte quanti teneno l’orgoglio nazionale
fattallÀ lÀ pecchÈ ccÀ nun ce puÒ sta’

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ma cosa sei disposta a perdere   6/10/2005 19.27.34 (141 visite)   _{-_-}_
   re:Ma cosa sei disposta a perdere   6/10/2005 23.29.7 (39 visite)   JAGHE''
      re:Ma cosa sei disposta a perdere   6/10/2005 23.49.0 (36 visite)   _{-_-}_ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata