Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: URANYA
Oggetto: Final Destination 2
Data: 25/7/2003 19.38.33
Visite: 44

Ricordo ancora bene la parte prima di questo film. Al cinema lo trovai davvero pieno di suspance, un thriller di un horror non decisamente marcato ma pieno di trovate interessanti. L'ho rivisto poi in Tv e mi è ugualmente piaciuto, nonostante alcune scene siano paradossali e non mancano di toni ironici.

Ora dopo circa tre anni, il 14 agosto ci verrà riproposto in tutte le sale cinematografiche italiane il sequel (negli USA è uscito a gennaio).

Dopo FINAL DESTINATION... rullo di tamburi!!! ...


FINAL DESTINATION 2

... per la serie "mai sfidare la morte..."

LOCANDINA :



CAST :

A.J. Cook - Kimberly Corman
Ali Larter - Clear Rivers
Michael Landes - Thomas Burke
Terrence 'T.C.' Carson - Eugene Dix

TRAMA :

Clear Rivers (Ali Larter) è l'unica sopravvissuta all’incidente del Volo 180. Rinchiusa, di sua volontà, fra le mura sicure di un ospedale psichiatrico, Clear vive nel costante terrore che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici. Clear può sembrare pazza, ma in realtà non si sbaglia.
La Morte infatti è in viaggio sulla Route 23, diretta verso sud…
Nel frattempo, Kimberly Corman (A.J. Cook), decisa a trascorrere un weekend con i suoi amici fuori città, assiste impotente a un terribile incidente causato da un camion che trasporta legname: il mezzo perde il controllo, finisce fuori strada, perde il suo carico pericoloso, mettendo in moto un’orrenda reazione a catena che lascia una scia di lamiere contorte e corpi senza vita, compreso quello di Kimberly. Un attimo dopo Kimberly si ritrova ancora intrappolata nel traffico, accanto ai guidatori che un istante prima aveva visto morire insieme a lei.
Forse era soltanto una visione...

Oppure un avvertimento?



Sconvolta, Kimberly blocca le macchine che la circondano impedendo loro di raggiungere la Route 23, mentre un giovane poliziotto (Michael Landes) giunge sul posto. Gli autisti iniziano a strombazzare e a inveire… quando, all’improvviso, la visione di Kimberly prende tragicamente vita davanti ai loro occhi. La Morte scatena sull’autostrada un mostruoso incidente a catena, e i guidatori rimasti sulla rampa di accesso all’autostrada, riescono a malapena a salvarsi la pelle. Ma Kimberly sa che non è finita. La Morte non può venire ingannata in modo tanto semplice. A questo punto un gruppetto di estranei, che casualmente entrano in contatto fra loro, poiché, secondo Kimberly, sarebbero tutti dovuti morire nel disastro stradale, si stringono intorno a lei in una angosciante corsa contro il tempo, sfidando la paura, per fare quello che i passeggeri del Volo180 non sono riusciti a fare, e cioè restare in vita...








CONSIDERAZIONI :

Il film è un susseguirsi di scene mozzafiato ed effetti speciali. La critica americana non lo ha appoggiato, definendolo solo una copia del primo e troppo violento... Vedremo se il pubblico italiano la penserà allo stesso modo.

BUONA VISIONE and remember:

YOUR DEATH MAY BE CLOSER THAN IT APPEARS...

[fonti]
www.deathiscoming.com (sito ufficiale)
www.castlerock.it
www.filmup.com




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


Final Destination 2   25/7/2003 19.38.33 (43 visite)   URANYA

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 28/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 27/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 26/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 25/05/2024
vai in modalità avanzata