Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Fiona
Oggetto: cenerentola...c'era una volta
Data: 7/10/2005 8.37.18
Visite: 101

Quando ero piccola ero innamorata della favola di cenerentola... mi piaceva l'idea che una ragazza umile sposasse un principe.... mi piaceva quella favola perchè accendeva in me la speranza che un giorno l'amore avrebbe bussato alle porte del mio cuore e, finalmente, sarei stata felice... il tempo è passato, e bambina non sono più... però adesso c'è un'altra favola che mi piace tanto... ed è diventata la mia nuova speranza:
C'era una volta una bambina la cui infanzia fu segnata da difficli situazioni in cui le lacrime erano il pane quotidiano, situazioni in cui la bambina si sentiva sola, debole, indifesa... la fanciulla è cresciuta ed è diventata una giovane "donna" allegra, solare.. piena di speranze!
Ha incontrato tante brave persone nel suo lungo cammino, tanti punti di riferimento fino a che non è arrivato un giorno speciale, il giorno che avrebbe cambiato la sua vita...
Era il 16 novembre quando per caso scorse il volto di un angelo bruno... le porse in dono un sorriso, le chiese di accompagnarlo nel lungo cielo dell'amore... volarono insieme abbracciati, l'uno vicino all'altro respirando l'uno i respiri dell'altro... era tutto incredibile! Passarono 3 mesi e l'angelo si innamorò della giovane donna, per questo dovette rinunciare alle sue splendide ali.. E fu in quel preciso istante che dal volto della ragazza scivolò una lacrima azzurra, azzurra come quell'immenso cielo che continuano a percorrere insieme... !!!
Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

cenerentola...c'era una volta   7/10/2005 8.37.18 (100 visite)   Fiona
   re:cenerentola...c'era una volta   7/10/2005 8.39.31 (36 visite)   kissdolce
      re:cenerentola...c'era una volta   7/10/2005 8.40.18 (35 visite)   Fiona
   re:cenerentola...c'era una volta   7/10/2005 10.1.24 (28 visite)   Flydafne* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata