Nick: *bRy_CaLiPsO Oggetto: BARZELLETTA DEL BG Data: 7/10/2005 11.50.19 Visite: 97
un invalido trova un impiego in Regione: il primo giorno viene chiamato dal capoufficio che gli spiega le sue mansioni e gli raccomanda: -sulla puntualità non transigo! è essenziale che lei sia sul posto di lavoro alle 8 in punto!- -non c'e' problema, ma quali saranno i miei compiti?- -quelli glieli spiegherò con calma. l'importante è che lei si presenti in orario alle 8!; piuttosto, mi dica... lei mi sembra completamente normale, che tipo di invalidità ha?- -vede... a causa di un incidente ho perduto entrambi i testicoli e quindi mi hanno accordato l'invalidità- -ah!... capisco..., comunque qui non avrà problemi. ci vediamo domani, e mi raccomando puntuale alle 11!!- -ma come alle 11? prima mi aveva detto alle 8!?!- -si... ma lei può venire alle 11, tanto qui le prime tre ore ce grattamo li cojoni!- BUONGIORNO A TUTTI...RIFLESSIONI TIME ....... fa sempre l'offesa, ma poi ride e se non ti vuole vedere te lo dice ti dice che ti vuole bene e mai Ti Amo ....... cammina per strada senza una meta le labbra e una pelle che al sole sembra di seta sul collo una grande moneta |