Nick: ElBandido Oggetto: peace&love Data: 7/10/2005 12.32.2 Visite: 111
Altissimo, Onnipotente, Buon Signore, tue sono le laudi, la gloria et l'onore et onne benedizione a te solo, Altissimo, se confanno e nessun uomo è degno di te mentovare. Ludato sii, mio Signore, cum tutte le tue creature, spezialmente messer lo frate sole: elli è bello e radiante cum grande splendore: di te, Altissimo, porta significazione. Laudato sii, mio Signore, per sorella luna e le stelle: in cielo l'hai formate clarite, preziose et belle. Laudato sii, mio Signore, per frate vento e per l'aere nubile et sereno et onne tempo per lo quale a le tue creature dài sostentamento. Laudato sii, mio Signore, per sorella acqua la quale è molto utile et umìle et preziosa e casta. Laudato sii, mio Signore, per frate foco co lo quale n'allumini la notte et elli è bello e jocundo et robusto et forte. Laudato sii, mio Signore, per sorella nostra madre terra la quale ne sustenta et governa e produce diversi frutti con coloriti fiori et erba.. Laudato sii, mio Signore, cum tutte le tue creature. Tue o Signore sono le laudi, l'onore et la gloria, et onne benedizione a te solo, Altissimo, se confanno. Laudato sii, mio Signore, cum tutte le tue creature. il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |