Nick: Mojito_ Oggetto: 'A città ro mare...... Data: 26/7/2003 19.22.38 Visite: 60
E' proprio vero...i momenti belli sono fatti per essere distrutti da quelli brutti. Ore 15.30....mangiamo....cucino io....ce fumamm nu pepperè...ce pigliamm 'o cafè...,....pulisco un pò la cucina....e poi...,poi mi affaccio...e chiedo..."Wè...ma addò 'e parchiggiat 'o motorino?"..."al solito posto!!!!"...mi fa. Wàààà....ma che sang ra culonn...s'ann fatt 'o mezzo!!!!! Ma che sfaccimma....wààààà. Ma che città 'e merd....che gente 'e merd. Nu motorino ca nun valeva chissà cosa....cu na cifra di chilometri,..nun po servi manc pe piezz e ricambio...che sfaccimm. Voi mo vi chiederete...embè che cazz t'allamient 'a fa??? M'allament pecchè m'ann luat na comoditàà...ok?? Se io per esempio mi prendessi il tuo spazzolino...non ti ho tolto una comodità?...si...te ne puoi comprare un altro...ma 'a finale cmq te so iute 'nculo...o no??? Che città di sfaccimma.....marò. Io aggiu accusta assaje...pekkè ca nisciune fa nu cazz per eliminare ste cose.....sia la destra che la sinistra....nè tantomeno le forze dell'ordine. Ah...sapete cosa ci hanno detto al commissssariato "san paolo" a Forerott????....beh...se tutti collaborassero un pò....noi riusciremmoa fa qualcosa. Ma puozza passà nu uajio 'nmiez e cosce..all'anema ro ricuttaro...che non sei altro.Tu sai bene dove fanno ste cose,i rioni dove rubano,la gente che lo fa,le famiglie che ci campano...e me viene a dicere sti cose a me...ca pago le tasse e faccio mangiare te e quella troia di tua moglie?...vabbè...ho pensato meglio starmi zitto...se no chiste me denuncia a me!!!! Cosa si può fare??? Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????? Se putessen fa nu par 'e cose.....la prima autorizzare i poliziotti a sparare...ma a sangue freddo e pure alle spalle...a sta gente e sfaccimm...tanto se veren dalle faccie...ca nun so gente ca serve alla società. E non mi venite a sfrantumare la wallera voi e le idee di sinistra tanto buoniste ma tanto idiote......pecchè je nun aggiu mai vutat a destra nè tantomeno la penso da fascista...io la penso solo nel giusto. Non mi sfrantumate la wallera dicendo che ci sono persone che fanno questo pecchè nun ponn magnà o pecchè anna purtà annanz na famiglia....e lo devono fare andando in culo a me???...ma pekkè nun moren???? Non mi sfrantumate la wallera dicendo che ci sono quartieri a napoli...dove la gente non ha nulla e che è costretta a rubare...nun è over nu cazz!!! io song di fuorigrotta...e quindi periferia occidentale,...nun song ne di via Orazio,..ne di via stazio...nè di Via Nevio...ok????Je fatic,..me faccio 'o cul tanto...ok??? E poi io ho colleghi che sono di zone di napoli...diciamo 'o cess...embè e loro pekkè faticano eh???....ho colleghi sia del rione,che di econdigliano che di tante zone di sfaccimma...embè.....allora? Non mi srantumate la uallera dicendo che sono un fascista....sono di sinistra okkkkkkkkkkkk???????????????? Io vuless sulamente na cosa.....che a Napoli veness nu tipo alla Milosevic,o alla Pinochet,..o che so...alla Karadzic,...oppure vuless il generale Arkan...si si. pecchè nuije poveri strunz ca faticamm e pavamm le tasse camperemo bene...solo se sta gente muore. Eliminiamoli!!!! Che ne so...o con bombe al napalm oppure...inquiniam loro i rubinetti dell'acqua...tanto non la pagano... oppure secondo me ...e sarebbe na granda cosa...CASTRIAMOLI!!!!! Accussi li portiamo all'estinzione. Non mi sfrantumate la wallera con le tesi buoniste ok??? Non serve...li coprite solo...e vivremo sempre nella merda. E' proprio over...chest è 'a città ro mare...si si..ro mare ,ro sole...ma nu mare....infestato da pesci ca nun servono alla catena bioligica. Arrivederci! |