Nick: kikko82 Oggetto: il test è forte :D Data: 7/10/2005 18.59.59 Visite: 40
Paura degli animali? solO DeLle Lacerte e dei RaGNi fElLonI! Preferisci viaggiare con quale mezzo? cOn il CaReMAre x AndArE a CapRI RELIGIONE 1.) Sei stato battezzato? SI sEmPRe 2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? mIo FigLiO o FIglIa ScEGliEra' lui o Se è FeMmiNA leI 3.) ma veramente quanto te ne frega del battesimo? E' ImPOrTanTe 4.) Tra i sacramenti quale preferisci? qUanDo LaZZAro Si alZa doPo cHe E' MorTO perMezz id JesU' Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa?x FaRE un cALENdArIO sI Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?NO cHe SkifO miCa soNo LesBA Posto preferito dove mangiare? dA mIA nOnNa 5.) Paghi alla romana? kE signIFicA? 6.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? E + PaRiANte PAriAre Nel PAriaMIentO coN glI AMici AsSeGNati SOlaMente Metti spesso il broncio? Che E'? Paranoie quando sei arrabbiato? Non MI AnNOIo MaI Mai pensato di uccidere qualcuno? sI QueLLA CeSsa di EnZA chE fa LA sTROnzA cOn TuTtI Cos'è per te l'anima? E qUeLLa CosA cHe qUANDo MuOi tI aCcoMPAgNa In Celo Credi in un'ascesa al paradiso? No SeCOndo Me sIamo Noi cHe saLiamO Voglia di picchiare qualcuno oggi? la StrONzA di ENza Mai frodato nessuno? ChE vuOl dIrE Mai fregato soldi? SI pocHi SpiCCIli Mai stato tradito da un amico? SI dA eNZa nON sONo uN fAKe e CIo pURe I tEStIMoNi uFFi mI hAVeTE sTANcATA cO sTA sTOrIA "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|