Nick: Ahstarte Oggetto: StellaDiPlastica Data: 27/7/2003 12.51.40 Visite: 46
Passano 364 giorni e non ci penso più... poi cavolo arriva quel giorno, il solo giorno che le difese vanno a dormire e riappare. Tento di lottare con tutte le mie forze, ma tutto è inutile, almeno una volta deve vincere, e quando ci riesce è devastante. Mi manchi, e non mi mancano le grandi cose.. quelle hanno troppi luccichii... mi manca l'università quando c'eri tu, mi manca il treno... mi manca il "mangia che sei un alicetta", mi manca la tua camera così piena di vita... gli angioletti attaccati al soffitto, le lampade colorate..i tuoi appunti super ordinati... mi mancano le telefonate interminabili... E poi mi viene in mente quel letto, che cercavamo di rendere meno bianco e freddo, tutto diventava rosa come il tuo topolino, tutto diventava rosso come quel libro troppo faticoso da leggere lì, tutto diventava del colore dei tuoi occhi...dei tuoi capelli...e delle nostre lacrime soffocate. Quanto avrei voluto parlarti, ma ero troppo impegnata a fare finta di nulla, a non farti mancare niente, a distrarti. Il test del quoziente intellettivo, l'articolo sul giornale..il fumetto di Charlie Brown.. Solo una volta ti ho veramente mostrato la mia debolezza, quando ti regalai una Stella di Plastica chiusa in una scatola, quelle erano le mie speranze , i miei sogni, erano le mie illusioni. Anche se era finta ce l'ho messa tutta per farla brillare lì dentro, ma adesso mi perseguita di notte...perchè non so più dove sia finita quella piccola stella.
|