Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: Notte Data: 8/10/2005 2.50.38 Visite: 57
ora che notte è giunta ricordo quella notte i tuoi seni piccoli e sodi le tue labbra morbide e irriverenti i tuoi occhi lucidi e stanchi la tua maschera da acrobata in equilibriuo instabile su un labile filo sospeso sul ciglio tra sofferanza e guduriosa libido La ultima noche - Omara Portuondo "La última noche que pasé contigo la llevo guardada como fiel testigo de aquellos momentos en que fuiste mía y hoy quiero borrarla de mi ser... La última noche que pasé contigo quisiera olvidarla pero no he podido la última noche que pasé contigo tengo que olvidarla por mi bien. Por qué te fuiste aquella noche por qué te fuiste, sin regresar. Y me dejaste aquella noche como recuerdo, de tu traición... la última noche que pasé contigo la llevo guardada como fiel testigo de aquellos momentos en que fuiste mía y hoy quiero borrarla de mi ser." "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|