Nick: AnJeLiCa Oggetto: DOMANI SERA Data: 27/7/2003 23.3.29 Visite: 35
Dunque.... Domani sera avrei piacere ad organizzare una spaghettata a casa mia. Molti già ci sono stati e sanno che si sta tranquilli ed in grazia di dio. Mi stufo di mettere un msg sulle varie pagine per cui spero che vi basti questo post. Chi desidera venire mi scriva in pvt e ci accordiamo. Diciamo che inzia verso le 21.30 Cosa portare? Voi stessi e se vi và qualcosina da bere....oltre ad una buona dose di buon umore. Il biliardo c'è, il trivial vecchia edizione anche.... se volte portare musica ben venga... o se portate qualche altro giochino di società sfizioso.... Gradirei, visto che il sito abbonda di musicisti, anche l'ausilio di chitarra o bonghetti... putimm fà tutt o' burdell ca vulimm... nun scassamm è pall a nisciun... C'è anche posto auto. per ora, in chat, hanno aderito patanella, Nerone ed antonio_1.... chi vuole venire mi scriva in pvt... le risposte a questo post so che saranno per la maggior parte degli sfottò per cui terrò in considerazione solo msg sulla mia page. Baci a todossss. Esther |