ti racconto questa "favola" perchè per me è l'unico modo per definire ciò che la mia amica del cuore ha vissuto...
Lei ha chattato molto poco su irc.....le erano successe cose brutte e per svagarsi decise di perdersi un pò in questa comunity virtuale in compagnia di amici reali e non...
Ti dico che conobbe virtualmente vari ragazzi....senza nessuno scopo preciso,la contattavano(come di norma avviene)lei risponeva ma...non andava mai oltre,non voleva conoscere nessuno...
La contattò un tipo che sulle prime la unfastidì e non poco...un tipo un pò presuntuoso...o che cmq aveva un modo di scherzare che a lei infastidiva..
Dopo i primi battibecchi ,cominciarono cmq a scambiarsi i primi mess sulla page...ma a lei continuava a stare praticamente antipatico..
C'è da aggiungere che la mia amica non aveva mai iserito la foto in page...e lei,dava decisamente poco peso alle foto messe dagli altri....un pò perchè non le interessava un pò perchè poco credeva alla veridicità di queste..quando il tipo era assimilabbile ad un modello delle più alte passerelle...
Per svariato tempo non chattò...
Successe un sabato..
uscì con la comitiva della cugina e conobbe un ragazzo...parlarono tutta la serata...immediatamente scattò un feeling stupendo...tanto a scambiarsi i num di telefono....tanto da uscire insieme ol sabato dopo...tanto da baciarsi,due sabati dopo...
Mi vennero a trovare..
ed io lo riconobbi...era(ed è ) un ragazzo di irc...avevo visto la sua foto da uqalche parte....precisamente l'avevo vista quando insieme leggevamo i mess dedicati a lei sulla sua page...ed insieme risalivamo ai volti dei nick..
era quel ragazzo che la voleva conoscere...
quel ragazzo che non l'aveva mai vista....che non poteva neanche immaginarsela..
era lui...
ma lei non se ne era accorta...
stanno insieme da un anno.....
come dire...che destino......
...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo...