Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NAPUL|LLO
Oggetto: "TRIP" MUSIC
Data: 28/7/2003 17.14.54
Visite: 48

L'altra sera ho rivisto il film Il giardino delle vergini suicide. Già l'avevo visto + volte però questa volta c'era qualcosa che mi ha colpito. Riflettendo oggi ho capito cos'è : Le musiche. Io credo che le musiche sono una delle tante cose fondamentali che rendono il film bello o brutto. Per esempio per me American beauty è un film stupendo anche grazie alle musiche. Tornando al film Il giardino delle vergini suicide credo che le musiche rendano questo film unico. Il gruppo che ha scritto si chiama air e se volete scaricare queste colonne sonore potete cercare: Gruppo AIR songs : highschool lover oppure dirty trip. Definirei questa musica come "TRIP MUSICA". A me queste musiche mi fanno "viaggiare". Guardatevi il film che è molto bello.

Locandina

CAST

Leslie Hayman (Therese Lisbon)

A.J. Cook (Mary Lisbon)

Hanna R. Hall (Cecilia Lisbon)

Chelsea Swain (Bonnie Lisbon)

Kirsten Dunst (Lux Lisbon)

REGIA DI Sofia Coppola

MUSICHE degli Air

TRAMA DEL FILM

Lux, Mary, Therese, Bonnie e Cecilia sono le cinque bellissime figlie dei Lisbons. Le ragazze sono desiderate da tutti e il loro fascino è accresciuto da un alone di mistero che le circonda. L'attenzione verso di loro si accentua dopo il suicidio della piccola Cecilia. I genitori si fanno sempre più apprensivi e pian piano i ragazzi della città riescono ad entrare nelle loro vite...
Quando 'le quattro' finiscono inesorabilmente chiuse in casa, dopo che Lux ha pesantemente trasgredito agli ordini dei genitori, tentano di lanciare una sorta di segnale d'aiuto ai loro 'osservatori'. Ma sarà troppo tardi: questi le troveranno già morte. Passeranno il resto della vita a pensare a loro e a tentare di risolvere il mistero delle loro vite...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

"TRIP" MUSIC   28/7/2003 17.14.54 (47 visite)   NAPUL|LLO

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata