Nick: *RomanticBoy Oggetto: Tommaso Romito Data: 9/10/2005 12.27.24 Visite: 223
Ieri mattina, ho avuto il piacere di incontrare dalle mie parti, Tommaso Romito, che aspettava Genny Grieco, per andare all'aereoporto per partire verso la Sicilia, e a causa del ritardo di Grieco nello scendere, ho avuto l'occasione di scambiare 2 chiacchiere con lui. Oltre a fargli i complimenti, gli ho confessato i miei dubbi sulla squadra, che in certe occasioni sembra quasi che scenda in campo convinta di vincere solo per il fatto che si chiami NAPOLI, e lui a questa mia affermazione nel tentativo di "smontare" e rinnegare le mie parole, non ha fatto altro che confermarlo; infatti mi fa (testuali parole): "ma secondo te, dobbiamo aver paura e rispetto di quelle squadrette di merda? noi vinceremo il campionato, già siamo in B, non voglio più che mi chiedano se ce la facciamo a centrare il primo posto... sono delle affermazioni che non hanno senso. Noi siamo già in B e domani stravinciamo" e io gli controribatto: "scusami, eh? però secondo me ci sono 2-3 calciatori che forse indossando la maglia del napoli si sente già appagato e magari anche inconsciamente non danno realmente quello che potrebbe dare..." e lui: "mah! queste sono tue opinioni... però forse ci sono, ma non ne sono 3..." e poi ha cambiato discorso... e ha confessato che del Gela non teme nessuno(ma se proprio deve sceglierne uno sceglie l'attaccante Carboni) se non il campo che pare non abbia manco l'acqua calda negli spogliatoi... Con Grieco poi non ho avuto modo di parlare, perchè appena è sceso da casa, sono corsi subito in makkina, accompagnati da Grieco's father... Voi ke ne pensate delle parole di Grieco? |