Nick: cupa Oggetto: re:Dedica agli utOnti del F. Data: 28/7/2003 20.54.33 Visite: 13
Io penso che certamente molti dei post non sono 1 esempio si cultura,però permettimi di dire la mia.Siamo sempre allo stesso punto:Se a coloro che non fanno altro che criticare continuamente,1 giorno con 1 nik,1 altro con 1 ancora diverso,non piace leggere detrminate cose,non possono fare altro ke evitare e,come si dice a Napoli,levare mano...Oppure smettere di criticare.ero anche a me da fastidio leggere le quarattelle ke si creano qui tra gli azzeccati del forum,xò non amo criticare MAI le argomentazioni che vengono esposte nei thread.E poi permettimi di dire anche che una chat,un forum,sono mezzi di distrazione e di rilassamento per la maggior parte,quindi non troverei tanto anormale che un thread sul sesso susciti tanto interesse!Alla fin fine ognuno qui ha una sua personalità,chi + e chi meno,un sua vita e le proprie abitudini.In base a quasto non ritengo giusto da parte tua giudicare in tal maniera..Vogliamo e vogliono scrivere cazzate?Perchè non farlo? Ma basta x favore |