Nick: B{L}U Oggetto: No, non te la dò! Data: 10/10/2005 12.18.18 Visite: 296
Esiste una certa categoria di donne che, a mio avviso, ha una visione distorta dei rapporti sessuali. Quando capita di andare a letto con una ragazza appartenente a tale categoria, lei crede di averti fatto chissà quale grande favore, e crede che tu sia in DEBITO perenne con lei, per il grande onore e la grande concessione di essere entrato per la sua porta pricipale. Forse capita con ragazze dalla mentalità un po' infantile... e credo che, bene o male, sia capitata a tutti una "donna" del genere. (Mi scusino le Donne con la D maiuscola se uso il termine "donna" riferendomi a queste fanciulle) Quello che secondo me non capiscono, è che ci troviamo davanti ad un elementare forma di baratto, del tipo "io dò una cosa a te, tu una cosa a me", uno scambio alla pari di tenerezze, piacere e liquidi corporei. Care fanciullone, non siamo in debito con voi se venite a letto con noi, non dobbiamo ringraziarvi in eterno. E se non vogliamo più uscire, non è detto che siamo solo "stronzi che volevano solo quello"... avete mai pensato che forse non ci è piaciuto come lo fate? A volte capita anche che trovi una ragazza che lo vuole fare con te, perkè le piaci tanto, però non te la dà, se non alle sue condizioni. Ovvero se non spantechi un po' dietro a lei o se non è passato un po' di tempo. Quindi ad una fanciullona che dice "NON TE LA DO'", io rispondo: "Nennè... ma stu dispett a chi o faje?" A me? A entrambi direi. Quindi anche a te. ArrivedOrci
[00:30] (POFOLI) SUOCELESTE mi dai una tetta? Aggia accirer a uno "SUORCELESTE_ BENEDETTA, LASCIA IN PACE LA FORCHETTA" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | Sarè 10/10/2005 13.27.29 (41 visite) fefy
|
|