Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: riflessione Data: 10/10/2005 15.50.14 Visite: 257
La morte riappacifica tutti. Miè venuta a mancare una ziacon la quale avevo un pessimo rapporto...diciamola tutta è stata propriona die e stronza con me...non ci vedevamo nèparlavamo da 4 5 anni....ovviamente anche con i suoi figli i rapporti si sono deteriorati, e capisco loro che nel vedere la madre agire in una determinata situazione e sapendoche era nel torto non si sono voluti intromettere eda allora anche con loro una freddezza assurda. Poi ieri mi arriva la chiamata di mio fratello (hanno avvisatoprima lui i famigliari perchè era in buoni rapportivisto che vive a hong kong e tutte le tarantelle non le sa), corro in ospedale, + che per mia zia per i miei cugini e per mio padre che son certo avrebbe voluto che lo facessi. Ebbene appena ho riabbracciato i miei cugini ho capito che 4 5 anni sono solo un ricordo sbiadito, che la mia presenza per loro era importante, e ho provato dispiacere per mia zia, sono riuscito non so come a farmi tornare alla mente quei 2 3 ricordi allegri con quella zia. La cosa incredibile è un'altra... Mia zia ha avutoun incidente stradale, io sono passatoun 30 minuti dopo sulluogo, avevo visto questo bus che aveva letteralmente distrutto sotto di se un motorino ed ho pensato...madò chist è muort (senza sapere sitrattasse di mia zia e del compagno). Poi mi son trovato a parlare dicome la morte riappacifica, di come quando qualcuno è in punto di morte anche i peggiori nemici sono dispiaciuti, di come tutti i torti ricevuti in passato vengono cancellati...dopo poche ore la telefonata...e anche per meè stata riconciliazione!!! Addio zia scusate nn rileggo Non ce ne frega delle nuove leggi non ce ne frega di finire in galera la nostra fede è ancor più forte noi siamo ULTRAS CONDANNATI A MORTE Tequila, Sexo, Marjuana!!!
|