Nick: AnJeLiCa Oggetto: ringraziare Data: 31/7/2003 5.24.20 Visite: 24
perchè dire grazie? A chi dirlo? A noi stessi? Le persone non sanno andare al di là del proprionaso ed uscano gli altri per colmare i vuoti della loro vita. Io mi ci affeziono e come una stupida mi illudo che sia lo stesso per chi mi sta di fronte... facevo bene a rimanere nella mia corazza, a vivere la mia solitudine voluta anzichè una falsa comopagnia.... Non sono nemmeno delusa... in fin dei conti me lo aspetto sempre... Vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto... Volere bene sembra diventata una vergogna, una cosa di cui provare sdegno... da cui nascondersi. valgono solo i rapporti fittizi.... e poi quando non si sa come "apparare" le proprie cazzate (perchè ci si rende conto di farne davvero tante) allora ci si arrampica sugli specchi e si parla generalizzando e per luoghi comuni. per come si descrivono, molti su questo sito, sembrerebbero tutti santi o poveri martiri.... Peccato che l'isola di Utopia sia solo un sogno..... sono del tutto fredda, raffreddata dalla superficialità con cui le persone sottovalutano la mia intelligenza e dalla stupidità con cui mentono a destra e manca anche senza una ragione.... Poi per giustificarsi mi danno della tardona... beh meglio tardona che una moccosella che possono mettersi in saccoccia quando vogliono.... meglio soli che male accompagnati. Grazie davvero... che sostegno incredibile! |